Napoli Pescara 4-0: risultato, gol e highlights dell'amichevole

14 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Gol, highlights e tabellino dell'ultima amichevole della pre stagione del Napoli, in campo contro il Pescara a Castel di Sangro

Gioca a Superscudetto

Ultimo test a Castel di Sangro prima dell’inizio del campionato. Il Napoli ha sfida il Pescara, così da dire addio a questo lungo pre-campionato. Spalletti ha avuto modo di conoscere la rosa, conscio del fatto che questa vada completata necessariamente, soprattutto in difesa e a centrocampo.

NAPOLI, LA FORMAZIONE DELLA STAGIONE 2021-22

Napoli-Pescara, primo tempo

La gara si pone subito sui giusti binari. Non c’è storia e al 9’ è Osimhen a siglare il suo ennesimo gol di questa fare pre stagionale. Politano e Insigne si capiscono molto bene. Il primo serve dentro il capitano, che mette al centro per la punta. Osimhen non deve far altro che spingere in rete.

Il secondo gol degli azzurri arriva al 16’. Elmas viene falciato in area ed è calcio di rigore, che Insigne trasforma in maniera perfetta, spiazzando il portiere. Svariate le occasioni, con Osimhen che sfiora il tris, ma la prima frazione termina così.

SERIE A, TUTTE LE GIORNATE DELLA STAGIONE 2021-22

Napoli-Pescara, secondo tempo

Quattro cambi per il Napoli, che fa entrare Ospina, Malcuit, Gaetano e Ounas, facendo uscire Meret, Mario Rui, Lobotka e Politano. L’uomo mercato Ounas si mette subito in mostra. Sarà braccio di ferro tra Spalletti e De Laurentiis per il talentuoso esterno, che potrebbe definitivamente esplodere in questa stagione. Gol meraviglioso, il suo, al 47’. Ruba palla in velocità a centrocampo, per poi raggiungere quasi il fondo e trovare il varco per battere il portiere. Gioia anche per Zedadka, che fa ben sperare. Ha siglato il poker, sfruttando la palla posta al centro da Malcuit sul secondo palo.

BAYERN MONACO-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Il tabellino

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. A disposizione: Idasiak, Ospina, Malcuit, Zedadka, Palmiero, Zanoli, MAchach, Ounas, Petagna, Gaetano.

Allenatore: Luciano Spalletti

PESCARA (3-4-3): Radaelli; Cancellotti, Drudi, Frascatore; Zappella, Memushaj, Pometti, Nzita; D’Ursi, Marilungo, Milos. A disposizione: Sorrentino, Di Gennaro, Longobardi, Rasi, Valdifiori, Ingrosso, Veroli, Chiarella, D’Aloia, Belloni.

Allenatore: Gaetano Auteri

Marcatori: 9’ Osimhen, 17’ Insigne, 47’ Ounas, 78’ Zedadka