Napoli Bologna 3-1: gol e highlights della partita di Serie A

7 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Video Napoli Bologna, risultato e highlights in diretta del posticipo della 26^ giornata di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il tabellino di Napoli-Bologna 3-1

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

All.: Gattuso.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Mbaye; Svanberg, Poli; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio.

All.: Mihajlovic.

Arbitro: Chiffi

Marcatori: 7′ e 76′ Insigne, 64′ Osimhen, 73′ Soriano

Al Diego Armando Maradona il risultato si sblocca ad inizio partita grazie a Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro riceve palla al limite dell’area di rigore e con un piazzato prende in controtempo Skorupski. La reazione del Bologna però è molto importante, infatti la squadra di Mihajlovic riesce a proporre un bel calcio offensivo e a creare qualche insidia alla difesa azzurra. Ospina si esibisce anche in una splendida parata sul colpo di testa di Palacio. Proprio l’argentino, sul finire del primo tempo, trova la rete del pareggio, poi annullata per un evidente fuorigioco. Si chiudono così i primi 45′ con il Napoli avanti ma con l’infortunio di Ghoulam.

VERONA-MILAN 0-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Il secondo tempo

La ripresa è davvero uno spettacolo a Napoli, anche perché arrivano le reti. Gattuso indovina la mossa: dentro Osimhen per sfruttare gli spazi che la difesa del Bologna concede. E infatti, su una palla verticale di Zielinski, l’attaccante arriva sulla palla, brucia Danilo e la mette alle spalle di Skorupski. I rossoblu però non mollano: su un errore di Demme, la squadra di Mihajlovic trova il gol del 2-1 con Soriano, che con un bel destro batte Ospina. Mihajlovic decide di fare tre cambi e di aumentare la forza offensiva dei suoi, ma proprio in quel momento De Silvestri regala un pallone a Insigne che lo trasforma in oro. Finisce 3-1 per il Napoli.

Torna su per rivedere gli highlights di Napoli-Bologna

INFORTUNIO GHOULAM: LE ULTIME NEWS