Video Napoli Atalanta 4-1: gol e highlights della partita di Serie A

17 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Napoli-Atalanta, gol e highlights in diretta della partita di Serie A di questo sabato valida per la 4^ giornata.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Napoli-Atalanta 4-1

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen.

All. Gattuso

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Depaoli, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata.

All. Gasperini

Arbitro: Marco Di Bello

Marcatori: 23′ e 27′ Lozano, 30′ Politano, 43′ Osimhen, 73′ Lammers

Un primo tempo stellare per la squadra di Gennaro Gattuso. Pronti via ed è subito Lozano a segnare la rete del vantaggio per gli azzurri. Il messicano si ripete poco dopo, firmando una doppietta molto importante per la partita e per la sua esperienza partenopea. Il Napoli però dilaga ancora e Matteo Politano trova una rete stupenda per il 3-0. Non è finita, perché poco prima della fine del primo tempo c’è spazio anche per il gol di Osimhen, che con un destro da fuori area colpisce ancora una volta il povero Sportiello. Un Napoli eccezionale al termine della prima frazione di partita.

NAPOLI ATALANTA, LE PAGELLE DELLA PARTITA

Il secondo tempo

Gattuso sa bene che l’Atalanta è una squadra che non muore mai, quindi tiene alta la concentrazione dei suoi calciatori. Gasperini cambia qualcosa e passa al 4-4-2 con l’ingresso di Mojica. Il Napoli però tiene bene e d’altra parte gli orobici non riescono a trovare la strada giusta. Arriva però un gol con Lammers, messo in campo dal Gasp durante il secondo tempo: bellissima cavalcata di Romero che poi trova il passaggio per l’attaccante che, solo davanti al portire, non sbaglia.

Torna su per vedere gli highlights del match