Muriel, il gol su punizione in Real Madrid Atalanta

17 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Bellissimo il gol di Muriel su punizione contro il Real Madrid. Peccato sia stata l'unica gioia per il gruppo di Gasperini in questa fase della Champions League

Gioca a Superscudetto

Un gran bel gol per Muriel su calcio di punizione. Una gioia, l’unica, per l’Atalanta, nella notte dell’eliminazione in Champions League. Dopo l’1-0 di Bergamo, il Real Madrid si è ripetuto vincendo 3-1 e conquistando il pass per i quarti di finale della massima competizione europea. Per i nerazzurri, l’unico gol nei due incontri è arrivato proprio grazie all’attaccante colombiano, che è uno degli uomini più in forma del momento.

REAL ATALANTA, GOL E HIGHLIGHTS

Atalanta, che gol di Muriel

L’ex centravanti di Fiorentina e Sampdoria ha superato il portiere avversario con una bella conclusione al minuto 82, segnando la rete del momentaneo 2-1 a favore dei Blancos. Per Muriel si tratta del gol numero 20 in stagione, di cui 3 in Champions League. Gasperini, ancora una volta, si è affidato a lui per conquistare l’impresa, ma l’Atalanta non ce l’ha fatta.

QUANDO RIENTRA DYBALA? LE ULTIME NEWS

Muriel, partito attaccante con Malinovskyi e Pasalic alle sue spalle, ha provato a difendere palla e a creare pericoli. Ce l’ha fatta solo su punizione. Una perla vana. Che resta.

INFORTUNIO GOSENS, LE CONDIZIONI DEL TERZINO