Muriel, il gol su punizione in Real Madrid Atalanta

17 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Bellissimo il gol di Muriel su punizione contro il Real Madrid. Peccato sia stata l'unica gioia per il gruppo di Gasperini in questa fase della Champions League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Un gran bel gol per Muriel su calcio di punizione. Una gioia, l’unica, per l’Atalanta, nella notte dell’eliminazione in Champions League. Dopo l’1-0 di Bergamo, il Real Madrid si è ripetuto vincendo 3-1 e conquistando il pass per i quarti di finale della massima competizione europea. Per i nerazzurri, l’unico gol nei due incontri è arrivato proprio grazie all’attaccante colombiano, che è uno degli uomini più in forma del momento.

REAL ATALANTA, GOL E HIGHLIGHTS

Atalanta, che gol di Muriel

L’ex centravanti di Fiorentina e Sampdoria ha superato il portiere avversario con una bella conclusione al minuto 82, segnando la rete del momentaneo 2-1 a favore dei Blancos. Per Muriel si tratta del gol numero 20 in stagione, di cui 3 in Champions League. Gasperini, ancora una volta, si è affidato a lui per conquistare l’impresa, ma l’Atalanta non ce l’ha fatta.

QUANDO RIENTRA DYBALA? LE ULTIME NEWS

Muriel, partito attaccante con Malinovskyi e Pasalic alle sue spalle, ha provato a difendere palla e a creare pericoli. Ce l’ha fatta solo su punizione. Una perla vana. Che resta.

INFORTUNIO GOSENS, LE CONDIZIONI DEL TERZINO