Monza Lecce 1-0: gol e highligths della partita di Serie B

4 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Monza Lecce, risultato e highlights in diretta della partita di Serie B di oggi pomeriggio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Monza-Lecce 1-0

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Bellusci, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Colpani; Boateng, Mota.

All. Brocchi

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Dermaku, Gallo; Hjulmand, Tachtsidis, Bjorkengren; Henderson; Stepinski, Coda.

All. Corini

Arbitro: Mariani

Marcatori: 41′ Barberis

TORINO-PAMRA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

SALVEZZA SERIE A: IL CALENDARIO DELLE SQUADRE IN LOTTA

Il Monza ospita il Lecce per un’altra partita molto importante nelle zone alte della classifica di Serie B. La squadra di Christian Brocchi, senza Balotelli dal primo minuto ma con Boateng insieme a Mota, riesce a sbloccare il risultato nei minuti finali del primo tempo con Barberis, il centrocampista. La prima frazione di gioco si chiude così coi padroni di casa in vantaggio e adesso spazio alla ripresa. I pugliesi devono provare a ribaltare il match perché nel frattempo la Salernitana è avanti sul Pordenone.

Il secondo tempo

Il Lecce prova a cercare il pareggio per tutta la ripresa ma il Monza regge e porta a casa tre punti fondamentali. Con la vittoria contro i pugliesi, il Monza rilanciano le proprie ambizioni per il secondo posto in classifica e raggiungono proprio gli stessi punti del Lecce e, nel frattempo, della Salernitana che invece si è fermata sul risultato di 1-1 in casa del Pordenone. Adesso ci sono tre squadre a 61 punti e la corsa alla promozione si fa sempre più entusiasmante.

Torna su per vedere gli highlights della partita

MANCHESTER CITY PSG, DOVE VEDERLA