Monza Cittadella 2-0: gol e highlights dei playoff di Serie B

20 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Video Monza Cittadella, risultato e highlights in diretta della semifinale di playoff di Serie B

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Monza-Cittadella

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Colpani; Boateng, Balotelli, Mota Carvalho.

All. Brocchi

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Frare, Donnarumma; Proia, Iori, Gargiulo; D’Urso; Tsadjout, Baldini.

All. Venturato

Arbitro: 

Marcatori:/

EURO 2021, DOVE VEDERE LE PARTITE

Monza e Cittadella scendono in campo per la semifinale di ritorno dei Playoff di Serie B, si riparte dal 3-0 in favore della squadra granata che è ovviamente la favorita per l’accesso alla finale contro il Venezia (che nel pomeriggio ha battuto il Lecce). Il Monza, con Boateng e Balotelli titolari dal primo minuto, cerca di attaccare per sbloccare subito il risultato ma non ci riesce. E’ pericoloso in particolar modo Balotelli con qualche tiro, in particolare uno su punizione che esce fuori di poco. Il primo tempo si chiude con il risultato di 0-0.

Il secondo tempo

Il Monza continua a dominare il match e infatti a 58′ Mario Balotelli riesce a sbloccare il risultato che dà animo e coraggio a tutta la squadra. I lombardi insistono e al 78′ riescono a trovare anche il raddoppio con Marco D’Alessandro. Forcing finale alla ricerca disperata di un gol che significherebbe finale, ma gli attacchi non portano ad occasioni pericolose anche perché il Cittadella si difende bene. Finisce 2-0 per il Monza ma in finale Playoff ci va il Cittadella.

Torna su per vedere gli highlights di Monza-Cittadella

ATALANTA-JUVE 1-2: GOL E HIGHLIGHTS