Milan Hellas Verona 3-2: gol e highlights della partita di Serie A

16 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Grande vittoria in rimonta del Milan: il Verona va avanti con Caprari e Barak ma i rossoneri ribaltano il risultato con Giroud, Kessié e l'autogol di Gunter

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Milan-Verona

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Romagnoli, Tomori, Ballo-Toure; Bennacer (dal 77′ Ibrahimovic), Kessie; Saelemaekers (dal 46′ Castillejo), Maldini (dal 46′ Krunic), Rebic (dal 37′ Leao); Giroud (dall’82’ Tonali). All. Stefano Pioli.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini (dal 46′ Sutalo), Gunter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso (dal 60′ Tameze), Lazovic (dal 79′ Cancellieri); Barak, Caprari (dal 60′ Simeone); Kalinic (dal 63′ Lasagna). All. Igor Tudor.

Arbitro: Alessandro Prontera di Bologna.

Marcatori: 7′ Caprari (V), 24′ rig. Barak (V), 59′ Giroud (M), 76′ rig. Kessié (M), 78′ aut. Gunter (M).

Ammoniti: Ceccherini (V), Kalinic (V), Casale (V), Veloso (V), Ballo-Toure (M

VIDEO ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Il Milan e il Verona si affrontano nella gara valevole per l’ottava giornata di campionato. I rossoneri di Stefano Pioli sono secondi in classifica e prima della sosta hanno vinto sul campo dell’Atalanta, mentre gli scaligeri sono reduci dal 4-0 rifilato allo Spezia.

INFORTUNIO REBIC: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL MILAN

Milan-Verona, gol e highlights

Primo tempo super da parte del Verona che sblocca il risultato con un gran destro volante di Caprari. L’Hellas sembra padrona della gara e raddoppia grazie a un calcio di rigore trasformato da Barak. I rossoneri rialzano la testa nella ripresa: Giroud segna la rete che riapre il match e Kessié, dal dischetto, firma il momentaneo pareggio. Una sfortunata autorete di Gunter regala agli uomini di Pioli la vittoria in rimonta.

INFORTUNIO MAIGNAN: QUANDO RIENTRA IL PORTIERE DEL MILAN