Milan Torino 1-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

26 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Gol, highlights e tabellino di Milan-Torino, gara valida per la decima giornata del campionato di serie A

Gioca a Superscudetto

Il primo tempo di Milan-Torino è terminato con il risultato di 1-0. Subito in rete Giroud, che al 14’ ha portato avanti i rossoneri guidati da Pioli. La punta si ritrova però in seguito a doversi fronteggiare con un attento Bremer. Il Milan è in controllo ma non riesce a trovare il raddoppio. Tentativo di Leao che prova un gol impossibile dalla lunga distanza e poco altro.

Il secondo tempo

Il Torino prova a trovare la via del gol con Pobega prima e Belotti poi. Il primo è libero di colpire di testa ma la palla termina alta. Il secondo, invece, prova in più occasioni a rendersi pericoloso in area di rigore. Da un difficile controllo al liscio sul suggerimento di Linetty. Chance preziose sprecate in una gara già complessa. Nel finale ci prova Sanabria, che incrocia col sinistro ma trova l’opposizione di un ottimo Tatarusanu. Un successo chiave per i rossoneri, in vantaggio sul Napoli di tre punti, in attesa della sfida degli azzurri di Spalletti contro il Bologna.

VENEZIA-SALERNITANA: GOL E HIGHLIGHTS

Il tabellino di Milan-Torino

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli (dal 46′ Kjaer), Kalulu (dal 46′ Theo Hernandez); Kessie, Tonali (dal 65′ Bakayoko); Saelemaekers, Krunic (dal 65′ Bennacer), Leao; Giroud (dall’87’ Ibrahimovic). All. Stefano Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno (dal 46′ Ricardo Rodriguez); Singo (dal 75′ Vojvoda), Lukic, Pobega, Aina (dall’80’ Zaza); Linetty (dal 54′ Praet), Brekalo; Belotti (dal 54′ Sanabria). All. Ivan Juric.

ARBITRO:  Gianluca Aureliano di Bologna.

AMMONITI: Buongiorno (T), Romagnoli (M), Singo (T), Kalulu (M), Pobega (T), Bakayoko (M).

MARCATORI: 14′ Giroud

SPEZIA-GENOA, GOL E HIGHLIGHTS