Milan Genoa 3-1: gol e highlights della partita di Coppa Italia

13 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Video Milan Genoa, risultato e highlights in diretta della partita di Coppa Italia di stasera

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Milan-Genoa

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Maldini, Rebić; Giroud. A disp.: Mirante, Nava; Florenzi, Stanga; Bakayoko, Díaz, Saelemaekers; Leao, Roback.

All.: Pioli.

GENOA (4-3-3): Šemper; Hefti, Vanheusden, Østigård, Vásquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah. A disp.: Marchetti, Sirigu; Bani, Masiello; Cassata, Galdames, Ghiglione, Sturaro, Touré; Buksa, Destro, Pandev.

All.: Shevchenko.

Marcatori: 16′ Ostigard, 74′ Giroud, 102′ Leao, 111′ Saelemaekers

Il primo tempo si chiude con un risultato a sorpresa: il Genoa segna con Ostigard intorno al quarto d’ora del match. Piove sul bagnato per il Milan perché qualche minuto dopo perde Tomori per infortunio. Risentimento al ginocchio per il difensore rossonero costretto ad uscire. Al suo posto è entrato Florenzi con Kalulu che passa a fare il difensore insieme a Gabbia.

Il secondo tempo

Pioli decide di mettere in campo Leao ed è lui l’uomo decisivo di questo match. Il Milan trova però il pareggio con uno splendido colpo di testa di Giroud su cross di Theo. Si va quindi ai tempi supplementari.

Tempi supplementari

Il Milan spinge a sinistra con un Leao in grande spolvero. L’esterno portoghese salta l’avversario e il suo cross si trasforma in un pallonetto perfetto sul portiere avversario: è 2-1. I rossoneri chiudono poi la partita con la rete di Saelemaekers.

Torna su per vedere gli highlights della partita