Video Midtjylland Atalanta 0-4: gol e highlights della partita di Champions

21 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Midtjylland-Atalanta, gol e highlights in diretta della prima giornata di Champions League degli orobici.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Midtjylland-Atalanta 0-4

Midtjylland: (4-2-3-1): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Onyeka, Cajuste; Dreyer, Pione Sisto, Mabil; Kaba

Atalanta: (3-4-1-2) Sportiello;Toloi, Romero, Djmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler,Gosens; Gomez; Muriel, Zapata.

All. Gasperini

Arbitro: Arturo Dias

Marcatori: 25′ Zapata, 36′ Gomez, 42′ Muriel, 89′ Miranchuk

L’Atalanta è nettamente superiore all’avversario e lo dimostra subito in questa partita. Che però nasconde varie insidie, e una di questa è provocata dalla forte pioggia. Dopo tre tentativi, Duvan Zapata trova la via della rete è al 25esimo sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il Midtjylland però ha delle qualità e pian piano vengono fuori. I danesi creano qualche pericolo, ma l’Atalanta è infallibile in attacco: prima Gomez e poi Muriel fissano il risultato sul 3-0.

Il secondo tempo

Nella ripresa l’Atalanta non corre rischi, gestisce la partita ma se ha la possibilità di affondare il colpo lo fa. Josip Ilicic va vicinissimo ad una rete che sarebbe fondamentale per lui e per la sua ripresa, ma fallisce clamorosamente solo davanti al portiere avversario. Non sbaglia, invece, Aleksey Miranchuck, che poco prima del 90esimo trova la rete che arrotonda il risultato a 4-0. Un risultato straordinario per iniziare al meglio questo nuovo cammino in Champions League.

Torna su per vedere gli highlights del match