Manchester United Roma 6-2: gol e highlights della semifinale di Europa League

29 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Manchester United Roma, risultato e highlights della semifinale di Europa League di questa sera

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Manchester United-Roma

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Fred (83′ Matic), McTominay; Pogba, Bruno Fernandes (89′ Mata), Rashford (76′ Greenwood); Cavani. All. Solskjaer

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez (28′ Mirante); Ibanez, Cristante, Smalling; Karsdorp, Veretout (5′ Villar), Diawara, Spinazzola (38′ Bruno Peres); Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Marcatori9′ e 71′ rig. Bruno Fernandes (M), 15′ rig. Pellegrini (R), 34′ Dzeko (R), 48′ e 64′ Cavani (M), 75′ Pogba (M), 86′ Greenwood (M)

Ammoniti: Villar, Pogba, Smalling

INFORTUNIO VERETOUT: NEWS SUL CENTROCAMPISTA DELLA ROMA

Inizia male, finisce benissimo il primo tempo della Roma contro il Manchester United, partita valida per la semifinale di andata dell’Europa League. All’Old Trafford, dopo pochissimi minuti, Fonseca deve effettuare il primo cambio: si fa male Veretout, entra Villar. Passa poco e i padroni di casa vanno pure avanti di un gol con una bellissima azione: Pogba per Cavani, Cavani per Bruno Fernandes, tocco sotto e Pau Lopez battuto. Reazione giallorossa: ingenuità di Pogba che interviene con le braccia alte in scivolata in area: è rigore. Pellegrini dal dischetto non fallisce e pareggia. Dopo poco c’è anche il secondo gol della Roma: bella azione sviluppata a sinistra, Pellegrini trova Dzeko che a porta vuota non sbaglia. Da segnalare poi anche gli infortuni di Pau Lopez e Spinazzola: la Roma ha finito i cambi.

Il secondo tempo di Manchester United-Roma

Un secondo tempo disastroso per la Roma di Fonseca, che vede subito sfumare il proprio vantaggio. Bruno Fernandes restituisce il favore a Cavani e gli serve un assist perfetto per la rete del momentaneo pareggio. I giallorossi vengono puniti sorprendentemente in contropiede nella ripresa. È così che Cavani sigla la propria personale doppietta. Segue un rigore dubbio siglato da Fernandes dopo 7 minuti. I giallorossi sono usciti dal campo e dicono di fatto addio ai sogni qualificazione, subendo un totale di sei gol.

Torna su per gli highlights di Manchester United Roma

VILLARREAL-ARSENAL: GOL E HIGHLIGHTS