Manchester United Real Sociedad 0-0: gol e highlights di Europa League

25 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Risultato, gol e highlights di Manchester United-Real Sociedad, gara valida per l'accesso agli ottavi di finale di Europa League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Un primo tempo positivo, tutto sommato, per il Manchester United. Zero gol subito o siglati, il che aumenta il valore del poker rifilato alla Real Sociedad nel match d’andata di questi sedicesimi di finale di Europa League. Pesa come un macigno l’errore dal dischetto di Oyarzabal, che spegne di fatto i sogni del suo club. L’accesso al prossimo turno è quasi cosa fatta.

MILAN-STELLA ROSSA, GOL E HIGHLIGHTS

Il secondo tempo di Manchester United-Real Sociedad

Tutto si svolge nella gara d’andata. Neanche la ripresa regala la rete della bandiera alla Real Sociedad, che viene eliminata dall’Europa League. United in difficoltà per soli 20 minuti del primo tempo della prima gara. Il resto tutto dominio ed esperienza.

ROMA-SPORTING BRAGA, GOL E HIGHLIGHTS

Il tabellino di Manchester United-Real Sociedad

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Alex Telles; Fred, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Martial.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Sagnan, Munoz; Zubimendi, Guevara, Merino; Januzaj, Isak, Oyarzabal.

Ammoniti: Fred, Williams, Lindelof

NAPOLI-GRANADA, GOL E HIGHLIGHTS

ROMA, INFORTUNIO DZEKO: LE CONDIZIONI