Il tabellino di Manchester City-Borussia Monchengladbach 2-0
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Foden, Bernardo Silva.
All. Guardiola
Borrussia M’Gladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Zakaria, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Embolo.
All. Marco Rose
Arbitro: Karasev
Marcatori: 12′ De Bruyne, 18′ Gundogan
INFORTUNIO ALEX SANDRO, LE ULTIME NEWS DALLA JUVE
CRISTIANO RONALDO FRA JUVE E REAL: COSA SAPPIAMO FINORA
Tutto troppo facile per la squadra di Pep Guardiola. Poco dopo il decimo minuto di match, i Citizens sono già avanti di un gol: la rete è di Kevin De Bruyne. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio: ancora un centrocampista in gol, ma stavolta è Gundogan. La squadra di casa chiude così molto probabilmente la questione qualificazione visto il 2-0 dell’andata (fuori casa). Ai tedeschi serve un’impresa davvero impossibile nel secondo tempo.
Il secondo tempo
Nella ripresa il Manchester City si limita a gestire: avrebbe qualche occasione per segnare, ma il 3-0 non arriva e il risultato resta lo stesso del primo tempo. La squadra di Guardiola passa così ai quarti di finale di Champions League con il risultato complessivo, fra andata e ritorn, di 4-0.
Torna su per vedere gli highlights del match
REAL MADRID-ATALANTA: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

