Manchester City Monchengladbach 2-0: gol e highlights della gara di Champions

16 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Video Manchester City Borussia Monchengladbach, risultato e highlights in diretta della partita di Champions League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Manchester City-Borussia Monchengladbach 2-0

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Foden, Bernardo Silva.

All. Guardiola

Borrussia M’Gladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Zakaria, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Embolo.

All. Marco Rose

Arbitro: Karasev

Marcatori: 12′ De Bruyne, 18′ Gundogan

INFORTUNIO ALEX SANDRO, LE ULTIME NEWS DALLA JUVE

CRISTIANO RONALDO FRA JUVE E REAL: COSA SAPPIAMO FINORA

Tutto troppo facile per la squadra di Pep Guardiola. Poco dopo il decimo minuto di match, i Citizens sono già avanti di un gol: la rete è di Kevin De Bruyne. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio: ancora un centrocampista in gol, ma stavolta è Gundogan. La squadra di casa chiude così molto probabilmente la questione qualificazione visto il 2-0 dell’andata (fuori casa). Ai tedeschi serve un’impresa davvero impossibile nel secondo tempo.

Il secondo tempo

Nella ripresa il Manchester City si limita a gestire: avrebbe qualche occasione per segnare, ma il 3-0 non arriva e il risultato resta lo stesso del primo tempo. La squadra di Guardiola passa così ai quarti di finale di Champions League con il risultato complessivo, fra andata e ritorn, di 4-0.

Torna su per vedere gli highlights del match

REAL MADRID-ATALANTA: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH