Lille Milan 1-1: gol e highlights della partita di Europa League

26 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Finisce 1-1 il match della quarta giornata di Europa League tra il Lille e il Milan. I gol nel secondo tempo: Bamba risponde al vantaggio di Castillejo

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il tabellino di Lille-Milan

LILLE (4-4-2): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Mandava; Araujo (74′ Lihadji), Xeka (63′ Soumaré), Andrè, Bamba; Yazici (63′ Ikoné), David. All. Galtier

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu (61′ Diaz), Hauge (77′ Krunic); Rebic (61′ Colombo). All. Pioli (in panchina Bonera)

Marcatori: 46′ Castillejo (M), 65′ Bamba (L)

Ammoniti: Pied (L), Xeka (L), Bennacer (M), Soumaré (L)

Lille e Milan si affrontano nel match valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, con i rossoneri che vogliono fortemente vendicare il ko rimediato due settimane fa nella gara d’andata. Dopo venti minuti grande occasione per Hauge che si perde sul più bello, facendo sfumare la possibilità di sbloccare il risultato.

Il secondo tempo di Lille-Milan

All’inizio della ripresa, il Milan trova il gol del vantaggio dopo pochi secondi. Grande palla di Tonali che verticalizza per Rebic: il croato arriva in area e serve a Castillejo un pallone che deve solo essere depositato in rete. I francesi non ci stanno e riescono a pareggiare al 65′ con Bamba che infila Donnarumma. La gara finisce in parità: Lille e Milan mantengono le rispettive posizioni nel girone di Europa League e compiono un passo in avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

DOVE VEDERE MILAN-CELTIC IN DIRETTA TV E STREAMING