Lecco Padova 3-2: gol e highlights della partita di Serie C

9 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Video Lecco Padova, risultato e highlights in diretta della partita di Serie C di questo pomeriggio

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Lecco-Padova 2-1

LECCO (3-4-3): Pissardo; Kraja, Enrici, Marzorati; Celjak, Merli Sala, Masini, Zambataro; Iocolano, Mastroianni, Tordini.

All. Zironelli

PADOVA (4-3-1-2): Donnarumma; Germano, Valentini, Monaco, Curcio; Hraiech, Busellato, Ronaldo; Chiricò; Santini, Ceravolo.

All. Pavanel

Marcatori: Masini, Mastroianni (L), Hraiech (P)

PALLONE D’ORO 2021: I 30 CANDIDATI

Un primo tempo scoppiettante quello fra il Lecco e il Padova in questa partita di anticipo del Girone A di Serie C. La squadra di casa inizia con il piede giusto e sblocca il risultato con la rete di Masini. Non è finita perché verso la fine del primo tempo Mastroianni trova anche la rete del raddoppio. I padroni di casa vorrebbero chiudere in vantaggio di due reti la prima frazione di gioco ma proprio nei minuti di recupero il Padova segna una rete di fondamentale importanza che accorcia le distanze e li tiene in vita. Sarà sicuramente un secondo tempo ad altissima intensità con gli ospiti che cercheranno il pareggio in ogni modo.

Il secondo tempo

Il Padova spinge alla ricerca del pareggio, che arriva con la rete di Cervolo. La partita resta in bilico con entrambe le squadre che hanno delle occasioni per segnare e vincere la partita. A riuscirci è il Lecco che torna in vantaggio con la rete di Tordini e porta a casa tre punti fondamentali e pesantissimi.

ITALIA-SPAGNA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Torna su per vedere gli highlights della partita fra Lecco e Padova