Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il tabellino di Lecce-Brescia 3-1
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Rispoli; Barak, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula.
All.: Liverani.
Brescia (3-5-2): Joronen; Papetti, Chancellor, Mangraviti; Sabelli, Zmrhal, Tonali, Dessena, Martella; Torregrossa, Donnarumma.
All.: Lopez.
Arbitro: Maresca
Marcatori: 22′ e 31′ Lapadula, 63′ Dessena, 70′ Saponara
Ammoniti:
Al 20′ è Lapadula che sblocca il risultato. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo l’ex attaccante del Milan trova lo spazio per colpire di testa e portare il Lecce avanti 1-0. Alla mezz’ora arriva anche il raddoppio del Lecce, e la rete è ancora di Lapadula: splendido contropiede condotto da Barak, poi l’attaccante riceve in area e non deve fare altro che segnare.
Il secondo tempo
Un bel secondo tempo va di scena al Via del Mare. Il Brescia accorcia le distanze con la rete di Dessena: dubbi per un fallo di mano durante l’azione, ma per l’arbitro Maresca è tutto regolare. Il Lecce però non molla e anzi reagisce: la squadra di Liverano, come nel secondo gol, fa un altro bel contropiede e con Saponara trova il gol del 3-1 che ridefinisce le distanze. Tre punti importanti per la squadra pugliese, ma inutili: infatti il Genoa vince il derby della Lanterna e resta a più quattro con altre tre partite rimaste. Serve un miracolo per la salvezza ma siamo certi che Liverani ci proverà fino alla fine.
Torna su per gli highlights di Lecce-Brescia

