Lazio Roma 3-2: gol e highlights del derby di Serie A

26 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Video Lazio Roma, risultato e highlights in diretta del derby della Capitale in programma oggi

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Lazio-Roma 2-1

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

All. Sarri

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham.

All. Mourinho

Arbitro: Guida

Marcatori: 1o’ Milinkovic-Savic, 27′ Pedro

VIDEO SPEZIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Un primo tempo scintillante quello fra Lazio e Roma in questa 6^ giornata di Serie A. I biancocelesti partono subito forte e al decimo minuto trovano la rete di MilinkovicSavic, ma non è finita: passano poco più di dieci minuti e c’è anche il raddoppio che porta la firma proprio dell’ex, Pedro. Il 2-0 però sblocca mentalmente la Roma che entra finalmente in partita: Zaniolo prende un palo clamoroso di testa, Ibanez invece non sbaglia e accorcia le distanze. Si va così al riposo sul 2-1 e ci prepariamo ad un secondo tempo spettacolare all’Olimpico.

Il secondo tempo

Il secondo tempo è ancor più bello del primo con un livello di intensità davvero molto alto. Zaniolo è il trascinatore della Roma ma è la Lazio ad andare ancora in rete: 3-1 firmato Felipe Anderson dopo una grande giocata di Luis Alberto in verticale per Ciro Immobile. I giallorossi però reagiscono e trovano il 3-2 su rigore: fallo su Zaniolo, sul dischetto va Veretout che non sbaglia e accorcia le distanze. Non riesce però a pareggiare e il derby va alla Lazio.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO-ROMA 

PRONOSTICI SERIE A DI GIUNTA E DE GRANDIS PER LA 6^ GIORNATA

Torna su per vedere gli highlights di Lazio-Roma