Lazio Napoli 1-2: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

3 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Video gol e highlights di Lazio Napoli, match in programma questa sera alle 20.45 e valido per la 5^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Lazio e Napoli si affrontano alla 5^ giornata di Serie A. L’immagine chiave consegnata dall’Olimpico è il diverso stato d’animo nei momenti topici della partita di Lazio e Napoli: i biancocelesti nervosi e frenetici, gli azzurri logici e lucidi. E, alla fine, vince la formazione di Luciano Spalletti.

Perché poi la sfida ha due padroni su tutti: Kim Min-Jae, muro e pilastro della difesa del Napoli, ma anche cruciale sulle palle inattive, come in occasione del pareggio, e Kvicha Kvaratskhelia. La sensazione è che del georgiano bisognerà godersi ogni giocata in Italia: anche perché presto o tardi arriverà qualcuno per lui.

ROMA-CREMONESE 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

E’ intelligente, forte, rapido mentalmente: ha tutto e lo dimostra quando scarica alle spalle di Provedel il pallone dell’1-2. Della rimonta completata, dopo il goal di Zaccagni al 4′: la Lazio? Funziona bene, ma fino a un certo punto. Nervosissimi Luis Alberto e Milinkovic-Savic, appannato Immobile. Il campionato, però, è appena iniziato: il Napoli, che non ha ancora perso, è tornato.

ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Lazio Napoli

Marcatori: Zaccagni, Kim, Kvaratskhelia

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari (’84 Hysaj), Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi (75′ Basic), Luis Alberto (53′ Vecino); Felipe Anderson (84′ Cancellieri), Immobile, Zaccagni (53′ Pedro).

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui (92′ Olivera), Anguissa, Lobotka (92′ Ndombele), Zielinski (68′ Elmas), Lozano (49′ Politano), Osimhen, Kvaratskhelia (68′ Raspadori).

Ammoniti: Milinkovic, Cataldi, Felipe Anderson, Sarri, Marusic

Espulsi: –

UDINESE-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!