Juventus Hellas Verona 2-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

6 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare l'Hellas Verona di Igor Tudor.

Gioca a Superscudetto

Nella 24ª giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare l’Hellas Verona di Igor Tudor. I bianconeri vogliono riprendere la corsa Champions dopo lo 0-0 contro il Milan e, per farlo, avranno un Vlahovic in più. Gli scaligeri, invece, proveranno a ripetere lo “scherzetto” dell’andata quando vinsero 2-1.

DOVE VEDERE JUVENTUS-HELLAS VERONA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Primo tempo

L’Hellas Verona tiene bene il campo nonostante le assenze di Faraoni e Caprari, ma al primo errore commesso è proprio Vlahovic ad approfittarne con uno splendido pallonetto a scavalcare Montipò. Da segnalare, nell’occasione, un grande assist di Dybala.

Secondo tempo

Cresce la Juventus nella ripresa e chiude il match con Zakaria, che come Vlahovic bagna l’esordio in maglia bianconera con un gol.

ZAKARIA ALLA JUVENTUS, RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO

Il tabellino di Juventus-Hellas Verona

Marcatori: 13′ Vlahovic (JUV), 61′ Zakaria (JUV)

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini (75′ Rugani), Danilo; Zakaria (83′ McKennie), Arthur, Rabiot; Dybala (75′ Cuadrado), Vlahovic, Morata (83′ Kean).
A disp.: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Pellegrini, Kaio Jorge, Ake.
All. Massimiliano Allegri

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini (72′ Retsos), Günter, Casale (85′ Sutalo); Depaoli, Veloso (46′ Bessa), Ilic (85′ Praszelik), Lazovic; Barak (72′ Kalinic), Tameze; Lasagna.
A disp.: Chiesa, Berardi, Coppola, Cancellieri.
All. Igor Tudor

Arbitro: Luca Massimi della sezione di Termoli
Assistenti: Cipressa – Fiore
Quarto Ufficiale: Baroni
VAR: Doveri
AVAR: Di Vuolo

Ammonizioni: Depaoli (VER), Morata (JUV)

MILAN-JUVENTUS 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!