Nella 24ª giornata del Campionato di Serie C – Girone A – la Juventus Under 23 di Lamberto Zauli si appresta a ospitare la Feralpisalò di Stefano Vecchi. Una sfida d’alta classifica per due squadra in zona playoff, con gli ospiti addirittura vicini alla vetta occupata dal Südtirol.
SUDTIROL-TRIESTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!
Primo tempo
Partita controllata dai ragazzi di Lamberto Zauli, che sbloccano il match al 33′ grazie ad Aké, abile a sfruttare un assist di Miretti. Da segnalare l’uscita per infortunio di De Winter al 38′, con Riccio al suo posto.
Secondo tempo
Nella ripresa la Juventus Under 23 soffre più del previsto, rischiando di capitolare nel finale con una conclusione di Luppi che si stampa sul palo. È l’ultima emozione del match: i ragazzi di Zauli vincono 1-0.
AVELLINO-MONOPOLI 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!
Il tabellino di Juventus Under 23-Feralpisalò
Marcatori: 33′ Aké (JUV)
Juventus Under 23 (4-2-3-1): Israel; Leo, De Winter (38′ Riccio), Poli, Anzolin; Zuelli (85′ Sekulov), Miretti; Akè (86′ Barbieri), Soulè (70′ Compagnon), Iocolano; Brighenti (66′ Cudrig).
A disp.: Raina, Ratti, Stramaccioni, Leone, De Marino, Palumbo, Boloca.
All. Lamberto Zauli
Feralpisalò (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Pisano, Bacchetti (84′ Salines), Corrado; Hergheligiu (78′ Castorani), Carraro, Balestrero (46′ Guidetti); Di Molfetta (78′ Miracoli); Guerra, Spagnoli (65′ Luppi).
A disp.: Corradi, Farabegoli, Girgi, Liverani, Porro.
All. Stefano Vecchi
Arbitro: Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi
Assistenti: Thomas Miniutti – Giuseppe Licari
Quarto Ufficiale: Carlo Rinaldi
Ammonizioni: Pisano (FER), Brighenti (JUV), Bacchetti (FER), Guerra (FER), Miretti (FER)
Espulsioni: Guidetti al 90’+5′ per proteste
BARI-CATANIA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

