Juve Spezia 3-0: gol e highlights della partita di Serie A

2 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Juve Spezia, gol e highlights in diretta dell'anticipo della 25^ giornata di Serie A

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Juve-Spezia 3-0

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.

All.: Pirlo

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza; Maggiore, Sena, Estevez; Gyasi, Nzola, Farias.

All.: Italiano

Arbitro: Sacchi

Marcatori: 62′ Morata, 71′ Chiesa, 89′ Cristiano Ronaldo

INFORTUNIO DE LIGT: LE ULTIME NEWS

Si capisce già dal riscaldamento che non sarà una serata semplice per la Juventus. Si fa male De Ligt e Pirlo è costretto a cambiare la formazione pochi minuti prima del fischio d’inizioo. Stop per l’olandese, come per Bonucci e Chiellini: è emergenza e Alex Sandro va a fare il centrale. La partita inizia e lo Spezia gioca bene con personalità, tanto da creare anchee qualche occasione pericolosa. La Juventus però cresce col passare dei minuti e Cristiano Ronaldo la guida: a cinque dalla fine prende un palo interno incredibile dopo una splendida giocata.

Il secondo tempo

Pirlo manda in campo Morata ed è la svolta del match: poco dopo l’ora di partita, è proprio l’attaccante spagnolo a trovare la rete del vantaggio per i bianconeri, confermato anche dal VAR. Dieci minuti più tardi arriva anche la rete di Federico Chiesa che chiude il match. C’è spazio anche per la terza rete della Juve che porta ovviamente la firma di Cristiano Ronaldo all’89’.

ROMA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Torna su per vedere gli highlights di Juve Spezia