Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il tabellino di Juve-Spezia 3-0
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.
All.: Pirlo
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza; Maggiore, Sena, Estevez; Gyasi, Nzola, Farias.
All.: Italiano
Arbitro: Sacchi
Marcatori: 62′ Morata, 71′ Chiesa, 89′ Cristiano Ronaldo
INFORTUNIO DE LIGT: LE ULTIME NEWS
Si capisce già dal riscaldamento che non sarà una serata semplice per la Juventus. Si fa male De Ligt e Pirlo è costretto a cambiare la formazione pochi minuti prima del fischio d’inizioo. Stop per l’olandese, come per Bonucci e Chiellini: è emergenza e Alex Sandro va a fare il centrale. La partita inizia e lo Spezia gioca bene con personalità, tanto da creare anchee qualche occasione pericolosa. La Juventus però cresce col passare dei minuti e Cristiano Ronaldo la guida: a cinque dalla fine prende un palo interno incredibile dopo una splendida giocata.
Il secondo tempo
Pirlo manda in campo Morata ed è la svolta del match: poco dopo l’ora di partita, è proprio l’attaccante spagnolo a trovare la rete del vantaggio per i bianconeri, confermato anche dal VAR. Dieci minuti più tardi arriva anche la rete di Federico Chiesa che chiude il match. C’è spazio anche per la terza rete della Juve che porta ovviamente la firma di Cristiano Ronaldo all’89’.
ROMA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS
Torna su per vedere gli highlights di Juve Spezia

