Juve Roma 2-0: gol e highlights della partita di Serie A

6 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Video Juve Roma, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A di oggi pomeriggio

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Juventus-Roma 2-0

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Arthur, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.

All. Pirlo

Roma (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Borja Mayoral.

All. Fonseca

Arbitro: Orsato

Marcatori: 13′ Cristiano Ronaldo, 69′ rig. Ibanez

La Juve inizia bene la partita e al 13esimo trova la rete del vantaggio con il solito Cristiano Ronaldo: l’azione si sviluppa a sinistra, la palla arriva al portoghese al limite dell’area che festeggia nel miglior modo possibile i 36 anni: controlla di ginocchio e poi di sinistro, quasi con la punta, supera Pau Lopez. La reazione giallorossa non è veemente e il risultato resta questo fino alla fine del primo tempo.

ATALANTA-TORINO 3-3, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Il secondo tempo

Nella ripresa la partita sembra in totale equilibrio con la Roma che potrebbe colpire da un momento all’altro. La difesa bianconera però regge e lo fa senza nemmeno troppa fatica. Verso l’ora di gioco arriva addirittura il 2-0 della Juve dopo una bella azione manovrata: la palla arriva in profondità a Kulusveski che sorprende tutti attaccando lo spazio alle spalle della difesa, il cross al centro è deviato sfortunatamente da Ibanez nella sua porta. La Juve va sul 2-0 e chiude praticamente la partita perché la Roma non riesce mai a creare realmente pericoli. Ora la squadra di Pirlo è a meno quattro punti dal Milan e a meno cinque dall’Inter.