Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il tabellino di Juventus-Roma 2-0
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Arthur, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.
All. Pirlo
Roma (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Borja Mayoral.
All. Fonseca
Arbitro: Orsato
Marcatori: 13′ Cristiano Ronaldo, 69′ rig. Ibanez
La Juve inizia bene la partita e al 13esimo trova la rete del vantaggio con il solito Cristiano Ronaldo: l’azione si sviluppa a sinistra, la palla arriva al portoghese al limite dell’area che festeggia nel miglior modo possibile i 36 anni: controlla di ginocchio e poi di sinistro, quasi con la punta, supera Pau Lopez. La reazione giallorossa non è veemente e il risultato resta questo fino alla fine del primo tempo.
ATALANTA-TORINO 3-3, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH
Il secondo tempo
Nella ripresa la partita sembra in totale equilibrio con la Roma che potrebbe colpire da un momento all’altro. La difesa bianconera però regge e lo fa senza nemmeno troppa fatica. Verso l’ora di gioco arriva addirittura il 2-0 della Juve dopo una bella azione manovrata: la palla arriva in profondità a Kulusveski che sorprende tutti attaccando lo spazio alle spalle della difesa, il cross al centro è deviato sfortunatamente da Ibanez nella sua porta. La Juve va sul 2-0 e chiude praticamente la partita perché la Roma non riesce mai a creare realmente pericoli. Ora la squadra di Pirlo è a meno quattro punti dal Milan e a meno cinque dall’Inter.

