Juve Parma 3-1: gol e highlights della partita di Serie A

21 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Video Juventus Parma, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A di questa sera

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Juventus Parma 3-1

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Mckennie; Dybala, Ronaldo.

All. Pirlo

Parma (4-3-3): Colombi; Laurini, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Gervinho, Pellé, Man.

All. D’Aversa

Arbitro: Giacomelli

Marcatori: 25′ Brugman, 42′ e 47′ Alex Sandro, 68′ De Ligt

MILAN-SASSUOLO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

DOVE VEDERE NAPOLI-LAZIO

Il Parma sblocca il risultato poco prima della mezz’ora con una bellissima punizione di Brugman. La squadra di D’Aversa sta molto bene in campo e non concede nulla ai bianconeri, fino a quando, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, a pochi minuti dal 45esimo arriva il gol di Alex Sandro. Bellissima la giocata del brasiliano che controlla il pallone e poi spara di sinistro un tiro sul primo palo imprendibile per Colombi. Si chiude così il primo tempo con il risultato di 1-1.

Il secondo tempo

Nella ripresa ancora Alex Sandro trova la rete per la doppietta personale e per il gol che permette alla Juve di andare in vantaggio. Una rete che tranquillizza Pirlo e che sembra dare fiducia tutta la squadra. Al 68′ arriva anche il terzo e ultimo gol della partita e la firma è di De Ligt. Marcatori tutti in difesa per i bianconeri che conquistano tre punti fondamentali. Ora la Vecchia Signora è al terzo posto, in attesa dell’Atalanta impegnata domani contro la Roma.

Torna su per vedere gli highlights di Juventus-Parma

VERONA-FIORENTINA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS