Juventus Napoli 0-1: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

6 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Juventus e Napoli si sfidano nel match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A: risultato e highlights della gara.

Gioca a Superscudetto

Il 2022 si apre con una delle sfide più sentite del campionato, il confronto tra la Juventus e il Napoli. Sarà un match fortemente condizionato dalle assenze, tra infortuni, Covid e Coppa d’Africa. Resta però una sfida molto importante, con le due squadre che vanno a caccia di tre punti preziosissimi.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Juventus-Napoli, il match

L’equilibrio nel match viene rotto al minuto 29, quando Dries Mertens batte Szczesny e porta avanti il Napoli. Nella ripresa Chiesa segna il gol del pareggio, col risultato che poi non si schioda più dall’1-1.

LAZIO-EMPOLI 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

Rete: 23′ Mertens, 54′ Chiesa

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro (75′ De Sciglio); McKennie, Locatelli, Rabiot (65′ Bentancur); Chiesa (81′ Kulusevski), Morata (75′ Kean), Bernardeschi (65′ Dybala). All. Allegri. A disp. Perin, Senko, Arthur

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka (90+2′ Zamoli); Politano (76′ Elmas), Zielinski, Insigne; Mertens (88′ Petagna). All. Domenichini (Spalletti out per Covid). A disp. Marfella, Costanzo, Idasiak, Vergara, Spedalieri, Zanoli

Arbitro: Sozza di Seregno

Ammoniti: 43′ Alex Sandro, 87′ Demme, 90+6′ Dybala

SASSUOLO-GENOA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS