Juve Inter 3-2: gol e highlights del derby d'Italia

15 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Video Juventus Inter, risultato e highlights della partita di oggi valida per la 37^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Juve-Inter 2-1

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.

All. Pirlo

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lautaro, Lukaku.

All. Conte

Arbitro: Calvarese

Marcatori: 24′ Ronaldo, 35′ rig. Lukaku, 45’+3′ Cuadrado

GENOA-ATALANTA 3-4: GOL E HIGHLIGHTS

Un primo tempo movimentato quello fra Juve e Inter in una partita decisiva per la stagione dei bianconeri. La corsa Champions si è fatta difficile dopo la pesante sconfitta contro il Milan, ma Pirlo non vuole mollare e schiera la miglior formazione possibile. Dall’altra parte i campioni d’Italia che inseguono il record di punti e quindi anche Conte non fa cambi. A sbloccare il risultato è Ronaldo: sbaglia il rigore, ma sulla ribattuta segna il gol dell’1-0. Al portoghese risponde Lukaku, su rigore. Nei minuti di recupero la Juve trova di nuovo il vantaggio con un bel gol di Cuadrado. Sarà un secondo tempo intenso e da seguire.

Il secondo tempo

Il secondo tempo della Juve è influenzato dall’espulsione di Bentancur. Che, già ammonito, ferma la corsa di Lukaku con un fallo tattico. L’Inter inizia ad attaccare, fa fatica ma ogni cross al centro è pericoloso. Ne arriva uno da sinistra e Chiellini, disturbato da Lukaku, la mette nella propria porta. L’arbitro prima annulla per fallo di Lukaku, poi lo rivede al VAR e lo assegna. Gol dei nerazzurri ma la Juve dopo meno di cinque minuti è di nuovo avanti: l’arbitro assegna un rigore per fallo di Perisic su Cuadrado, lo stesso colombiano lo realizza e firma il gol vittoria dei bianconeri.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 37^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Torna su per vedere gli highlights di questo match