Juventus Inter 0-1: gol e highlights del derby d'Italia

3 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Inter espugna l'Allianz Stadium: un calcio di rigore trasformato da Calhanoglu consente ai nerazzurri di battere la Juventus

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Juventus-Inter

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro (72′ De Sciglio); Locatelli (34′ Zakaria), Rabiot (84′ Arthur); Cuadrado (84′ Bernardeschi), Dybala, Morata (72′ Kean); Vlahovic. All. Allegri. A disp. Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani

INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries (58′ Darmian), Barella, Brozovic (77′ Gagliardini), Calhanoglu (77′ Vidal), Perisic; Dzeko (90′ Gosens), Lautaro Martinez (58′ Correa). All. Inzaghi. A disp. Radu, De Vrij, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Dimarco, Caicedo.

Marcatori: 45′+4 rig. Calhanoglu rig

Ammoniti: 2′ Lautaro Martinez, 15′ Rabiot, 27′ Locatelli, 75′ Perisic, 76′ Calhanoglu

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le luci dell’Allianz Stadium di Torino si accendono per il derby d’Italia. La Juventus di Massimiliano Allegri ospita l’Inter di Simone Inzaghi nella gara più attesa della 31^ giornata di Serie A.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Nonostante un primo tempo in cui è la Juventus a creare le situazioni più pericolose, a ridosso dell’intervallo è l’Inter a passare in vantaggio. L’arbitro assegna un calcio di rigore che Calhanoglu si fa parare da Szczesny. Il penalty, però, viene ripetuto e stavolta il turco non sbaglia.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS