Juve Chelsea 1-0: gol e highlights della partita di Champions League

29 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Video Juve Chelsea, risultato e highlights in diretta della partita di Champions League di questa sera

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Juve-Chelsea 1-0

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa.

All. Allegri

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, Marcos Alonso; Havertz, Ziyech; Lukaku.

All. Tuchel

Arbitro: Jesus Gil Manzano

Marcatori: 46′ Chiesa

ATALANTA-YOUNG BOYS 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Un ottimo primo tempo della Juve che schiera a sorpresa Chiesa e Bernardeschi in attacco in assenza di Dybala e Morata, quindi Kean in panchina. Una mossa che sembra azzeccata perché entrambi stanno facendo una buona partita con Chiesa particolarmente ispirato. Il Chelsea bene all’inizio ma poi non è più riuscito a rendersi pericoloso nella seconda parte del primo tempo. Si va così a riposo.

Il secondo tempo

Inizia la ripresa e praticamente alla prima azione Chiesa trova la rete del vantaggio: bella giocata di Bernardeschi che libera l’ex Fiorentina, il quale di sinistro trova una bellissima traiettoria per battere Mendy sul primo pale. Dopodiché la Juve si difende e lo fa molto bene: il Chelsea è pericoloso in un’occasione con Lukaku, ma l’ex Inter, che non è in serata, spara fuori. Seconda vittoria di fila per i bianconeri in Champions che superano i campioni d’Europa in carica.

INFORTUNIO GOSENS: IL TEDESCO FUORI IN LACRIME

Torna su per vedere gli highlights della partita