Juve Benevento 0-1: gol e highlights della partita di Serie A

21 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Video Juve Benevento, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A di oggi pomeriggio

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il tabellino di Juventus-Benevento 0-1

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Ronaldo, Morata.

All. Pirlo

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Caldirola, Tuia, Barba; Improta, Hetemaj, Viola, Ionita, Foulon; Gaich, Lapadula.

All. Inzaghi

Arbitro: Abisso

Marcatori: 69′ Gaich

SAMPDORIA-TORINO: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Un primo tempo complicato per la Juve di Pirlo che si ritrova di fronte un Benevento ben messo in campo. I bianconeri provano a costruire azioni pericolose con Arthur in cabina di regia. C’è un’opportunità di Alvaro Morata sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma il tiro è alto. Cristiano Ronaldo, invece, riesce anche a segnare ma è in posizione irregolare. Da segnalare un calcio di rigore assegnato alla Juve dall’arbitro ma poi rimosso giustamente dopo il consulto al VAR. Il Benevento ha provato a colpire solo in contropiede e l’unico tiro in porta è da 30 metri con Lapadula (finito in curva).

Il secondo tempo

Nella ripresa si concretizza qualcosa di clamoroso: Arthur sbaglia clamorosamente il passaggio, Gaich arpiona a palla e con un destro poco dentro l’area di rigore riesce a spiazzare il portiere avversario e portare avanti il Benevento. La Juve si porta tutta in attacco alla ricerca del pareggio, ma in difesa il Benevento è perfetto e non soffre nemmeno troppo. L’unica chance è sui piedi di Bonucci che sbaglia. Il match si chiude con l’incredibile risultato di 1-0 per il Benevento.

Torna su per vedere gli highlights di Juve-Benevento