Juve Stabia Avellino 0-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie C

4 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

La Juve Stabia sfida l'Avellino nel match valido per il campionato di Serie C. Risultato, gol e highlights della sfida tra le squadre campane.

Gioca a Superscudetto

Big match in Serie C. Il sabato sera di Serie C offre come piatto forte il derby della Campania tra Juve Stabia e Avellino. Un match molto importante, tra due delle squadre più attrezzate di questo girone C.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Juve Stabia-Avellino: il match

Il match viaggia sui binari dell’equilibrio, con le due squadre che si affrontano senza riuscire a sbloccare il match. Al termine del primo tempo, il risultato è di 0-0. Nella ripresa poi le due squadre non riescono ad affondare il colpo e il match finisce 0-0.

SERIE A: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Il tabellino del match

Juve Stabia (4-2-3-1): Sarri; Donati, Caldore, Tonucci, Rizzo; Schiavi, Davì; Bentivegna (dall’85’ Scaccabarozzi), Stoppa (dal 58′ Berardocco), Panico (dall’85’ Lipari); Eusepi (dal 33′ Della Pietra). A disposizione: Russo, Pozzer, Troest, Altobelli, Lipari, Scaccabarozzi, Berardocco, Esposito, Guarracino, Della Pietra. All. W. Novellino.

Avellino (4-3-2-1): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito (dal 72′ Mignanelli); Carriero, Aloi, D’Angelo; Kanouté, Di Gaudio (dal 63′ Mastalli); Maniero (dal 72′ Plescia). A disposizione: Pane, Sbraga, Bove, Rizzo, Mignanelli, Mastalli, De Francesco, Capone, Matera, Plescia, Messina. All. P. Braglia.

ASTA FANTACALCIO 2021/2022: 10 GIOCATORI DA NON PRENDERE

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor