Video Juventus Barcellona 0-2: gol e highlights della partita di Champions

28 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Video Juventus-Barcellona, risultato e highlights in diretta della partita di Champions League di questa sera.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Juventus-Barcellona 0-2

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Dybala, Morata

All. Pirlo

Barcellona (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Dembélé, Messi, Pedri; Griezmann.

All.: Koeman

Arbitro: Makkelie

Marcatori: 14′ Dembele, 90′ Messi

Espulsioni: 85′ Demiral

Il Barcellona parte subito forte e Griezmann prende il palo dopo pochi minuti. La rete arriva al quarto d’ora, ed è rocambolesca: tiro da fuori di Dembele, la palla è deviata e finisce alle spalle di Szczesny. Morata pareggia subito, ma l’arbitro anulla per un fallo di mano dell’attaccante. Ed è ancora in off-side quando alla mezz’ora Cuadrado lo trova in area: la sua girata è perfetta, ma la bandierina del guardalinee è alzata. Szczesny è miracoloso al 35′ quando salva su Dembele. Il primo tempo si chiude con il Barcellona in avanti.

Il secondo tempo

Inizia la ripresa e Alvaro Morata va in rete per la terza volta in questa partita; stavolta è il VAR ad annullare il gol dello spagnolo, ancora per fuorigioco. La Juventus non riesce a creare occasioni da rete pericolose ancora: il Barça difende bene e in ripartenza è sempre molto pericoloso con Griezmann e Messi ispirati. Poco prima del 90′ Demiral si fa espellere per doppia ammonizione. Pirlo manda in campo Bernardeschi, che però nei minuti finali provoca un rigore per un fallo ingenuo su Ansu Fati: Messi dal dischetto non sbaglia.

Torna su per vedere gli highlights di Juventus-Barcellona