Video Inter Torino 3-1: gol e highlights della partita di Serie A

13 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Inter-Torino, gol e highlights in diretta del posticipo della 32^ giornata di Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Inter-Torino 3-1

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin (dal 76′ Skriniar), De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio (dal 71′ Candreva),  Brozovic, Gagliardini, Young (dal 71′ Biraghi); Borja Valero; Lautaro, Sanchez (dal 84′ Eriksen).

All. Conte 

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri (63′ Singo), Meité (63′ Lukic), Rincon, Ansaldi(63′ Berenguer), Aina; Verdi (76′ Millico), Belotti.

All. Longo

Marcatori: 17′ Belotti 47′ Ashley Young, 52′ Godin, 61′ Lautaro Martinez

Ammoniti: Godin, Brozovic, Sanchez, D’Ambrosio, Biraghi (I) – Aina, Meite, De Silvestri (T)

La partita si sblocca al 17′ a causa di un clamoroso errore di Samir Handanovic. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo in favore del Torino, il portiere sbaglia la presa e lascia il pallone lì, ci si fionda Andrea Belotti che mette dentro il gol più facile della sua carriera. L’Inter prova a reagire ma senza successo: il primo tempo a San Siro si conclude con il risultato di 1-0 in favore del Torino.

INTER TORINO 3-1, LE PAGELLE DEL MATCH

Il secondo tempo

L’Inter non può concedersi un altro passo falso ed esce dagli spogliatoi con la giusta mentalità. Infatti la squadra di Conte inizia a spingere seriamente sull’acceleratore e trova subito la rete del pareggio: la firma è di Ashley Young, che si destro in area trova spazio e tempo per battere Sirigu. Passa qualche minuto e arriva anche il gol del raddoppio: Diego Godin di testa porta l’Inter in vantaggio. La reazione del Toro è buona ma crea spazi all’Inter: ne approfitta Lautaro Martinez che, grazi anche ad una deviazione, finalmente si sblocca e trova il gol.

Torna su per gli highlights di Inter-Torino