Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il tabellino di Inter-Lazio 3-1
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.
All. Conte
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.
All. S. Inzaghi
Arbitro: Fabbri
Marcatori: 21′ e 44′ Lukaku
L’Inter sblocca il risultato della partita intorno al 21esimo: bellissima la combinazione fra Lukaku e Lautaro, l’argentino è solo davanti a Reina ma viene abbattuto da Hoedt, è calcio di rigore. Sul dischetto va Lukaku che non sbaglia e spiazza il portiere avversario. La Lazio tiene il dominio del campo e della partita, ma è l’Inter a segnare ancora: ad un minuto dalla fine, dopo uno strano rimpallo, la sfera finisce a Lukaku che di destro non sbaglia. La rete viene prima annullata per fuorigioco, poi assegnata dal VAR. Il primo tempo si conclude con un 2-0 in favore dei nerazzurri.
SPEZIA MILAN 2-0, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH
Il secondo tempo
Il secondo tempo riparte come il primo: la Lazio tiene il possesso e l’Inter va in contropiede. La squadra di Simone Inzaghi accorcia le distanze con Luis Alberto con una punizione deviata. Subito dopo il 2-1, però, arriva il terzo gol dell’Inter con una splendida ripartenza: Lukaku è incontenibile, Parolo non lo tiene e Lautaro Martinez in area non deve fare altro che appoggiare in rete il 3-1 finale. Un gol che toglie ogni speranza alla Lazio.
Torna su per vedere gli highlights di Inter-Lazio
ROMA UDINESE 3-0, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

