Inter Genoa 3-0: gol e highlights della partita di Serie A

28 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Video Inter Genoa, risultato e highlights in diretta della partita di oggi pomeriggio di Serie A

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Inter-Genoa 3-0

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

All. Conte

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Zapata; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Strootman, Czyborra; Pjaca, Scamacca.

All. Ballardini

Arbitro: Chiffi

Marcatori: 1′ Lukaku

Passano solo 30 secondi e l’Inter è già avanti di un gol: Barella recupera palla in mezzo al campo, Lautaro trova Lukaku che porta la palla sul destro e incrocia, 1-0. La squadra di Conte ha qualche altra occasione ma stavolta Lukaku è meno lucido. Anche Darmian costruisce una buon azione offensiva, ma il suo pallonetto finisce a lato di poco. Nel frattempo sale la prestazione del Genoa che riesce a farsi vedere dalle parti di Handanovic, ma senza colpire.

VERONA-JUVE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Il secondo tempo

Nella ripresa non c’è storia: l’Inter è totalmente padrona del campo e della partita. Matteo Darmian, dopo aver sfiorato la rete nel primo tempo, stavolta riesce a metterla alle spalle di Perin: l’assist è di Lukaku, l’ex Manchester United, tutto solo, prende la mira e battezza il secondo palo. Un 2-0 che chiude il match, ma lascia ancora spazio ad altre reti: arriva il 3-0 di Alexis Sanchez, di testa – con ancora Lukaku coinvolto -, convalidato dal VAR.

Torna su per vedere gli highlights di Inter-Genoa

UDINESE-FIORENTINA: GOL E HIGHLGIHTS DEL MATCH