Video Inter Fiorentina 0-0: gol e highlights della partita di Serie A

22 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Inter-Fiorentina, gol e highlights in diretta della partita di Serie A in programma questa sera alle 21.45. Conte sfida Iachini.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Inter-Fiorentina 0-0

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Godin; Candreva, Barella Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez.

All.: Conte.

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Duncan, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery.

All.: Iachini.

Arbitro: Giacomelli

Marcatori: /

Ammoniti:

L’Inter prova a spingere in questo primo tempo alla ricerca del gol per sbloccare il risultato. Anche la Fiorentina è pericolosa però quando si riversa in attacco. Il primo tempo finisce 0-0 a San Siro.

Il secondo tempo

Niente da fare nella ripresa per la squadra di Antonio Conte. I nerazzurri si svegliano troppo tardi e vanno alla ricerca del gol con insistenza nei minuti finali della partita. Lukaku e Lautaro Martinez sono sempre i più pericolosi ma la difesa viola regge e Terracciano è sicuro in presa e nelle parate. Un punto che non serve all’Inter, che resta al terzo posto in classifica con un solo punto di distanza dall’Atalanta, che resta quindi al secondo posto grazie al successo di martedì sera contro il Bologna. Con una vittoria contro l’Udinese domani la Juventus diveterebbe campione d’Italia artimeticamente.

Torna su per gli highlights di Inter-Fiorentina