Inter Crotone 6-2: gol e highlights della partita di Serie A

3 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Video Inter Crotone, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A che apre la 15^ giornata.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Inter-Crotone

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro.

All. Conte

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Riviere, Messias.​

All. Stroppa

Marcatori: 16′ Zanellato, 20′ Lautaro Martinez, 30′ aut. Marrone, rig. 36′ Golemic

Arbitro: Aureliano

Una partita subito spettacolare a San Siro con l’Inter che trova la rete del vantaggio con Zanellato (un ex Milan). La reazione degli uomini di Antonio Conte però è imminente e Lautaro Martinez, intorno al 20esimo, trova subito il pareggio. Dieci minuti più tardi segna ancora l’Inter: l’argentino riceve la palla di Barella e la mette dentro. Esulta Lautaro, ma sembra autogol di Marrone. Il Crotone non molla e al 35′ trova il 2-2 con un gol su rigore di Golemic. Il primo tempo finisce 2-2 a San Siro ed è una partita davvero piacevole.

Il secondo tempo

Inizia bene la ripresa dell’Inter che dopo dieci minuti mette dentro il 3-2 e poi dilaga. Lukaku firma il 4-2 con un gol di pura potenza, poi ancora Lautaro Martinez per la tripletta. Arrotonda il risultato Hakimi con un sinistro piazzato sul secondo palo. Una vittoria importante per Conte per aprire al meglio questo 2021, eppure le cose nel primo tempo non si erano messe benissimo. I nerazzurri vanno in testa alla classifica in attesa del Milan, in campo alle 18:0..

Torna su per vedere gli highlights del match