Inter Bologna 6-1: gol e highlights della partita di Serie A

18 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Video Inter Bologna, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A di questo pomeriggio

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Inter Bologna

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vecino, Dimarco; Correa, Lautaro.

All.: Simone Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Arnautovic.

All.: Sinisa Mihajlovic

Arbitro: Ayroldi

Marcatori: 6′ Lautaro Martinez, 30′ Skriniar, 34′ Barella, 54′ Vecino, 62′ e 68′ Dzeko, 85′ Theate

SASSUOLO-TORINO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Un primo tempo senza diritto di replica quello di San Siro fra l‘Inter e il Bologna. La squadra di Simone Inzaghi va negli spogliatoi con un vantaggio di tre gol a zero. Ad aprire le danze è il solito Lautaro Martinez: splendida azione di Dumfries a destra, il cross è perfetto per l’argentino che anticipa tutti e mette in porta. La reazione rossoblu c’è, con Sansone che sfiora il pareggio, ma poi arriva il 2-0 con Skriniar di testa. Arrotonda il risultato Barella dopo una bella e ordinata azione di contropiede.

Il secondo tempo

L’Inter non si ferma e nella ripresa continua a segnare senza sosta. Vecino trova la rete del 4-0 in tap-in, poi inizia lo Dzeko-show: prima un gol semplice, dopo un gol fantastico praticamente dalla linea del fondo e che sorprende Skorupski sul suo palo. A cinque minuti dalla fine il gol della bandiera firmato Theate. Un 6-0 che permette ai nerazzurri di riprendere la via giusta dopo il pareggio contro la Sampdoria della scorsa giornata e che dà subito un segnale di ripresa dopo la sconfitta beffarda in Champions League contro il Real Madrid.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI INTER-BOLOGNA

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE MILAN