Inter Atalanta 2-2: gol e highlights della partita di Serie A

25 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Video Inter Atalanta, risultato e highlights della partita di Serie A di oggi pomeriggio

Gioca a Superscudetto

Inter-Atalanta 2-2

Inter (3-5-2-): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (57′ Dimarco); Darmian (57′ Dumfries), Barella (89′ Satriano), Brozovic, Calhanoglu (57′ Vecino), Perisic; Dzeko, Martinez L. (81′ Sanchez).

All. Simone Inzaghi

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino (70′ Maehle); Zappacosta (77′ Pasalic), Freuler, De Roon, Gosens; Pessina (62′ Djimsiti), Malinovskyi (62′ Ilicic); Zapata D. (62′ Piccoli).

All. Gasperini

Marcatori: 5′ Lautaro Martinez, 30′ Malinovskyi, 39′ Toloi, 71′ Dzeko,

INFORTUNIO DYBALA: LE ULTIME NEWS

Una partita bellissima quella di San Siro fra Inter e Atalanta. La sblocca dopo pochi minuti Lautaro Martinez, servito perfettamente da destra e poi in girata di piatto il Toro supera il connazionale Musso. Con il passare dei minuti però l’Atalanta cresce, crea gioco e poi segna: è Malinovskyi a prendere la mira e sparare un esterno sinistro sul secondo palo capolavoro, nulla da fare per Handanovic che invece ha qualche responsabilità sul 2-1: tiro da fuori area non trattenuto, la palla arriva sui piedi di Toloi che deve soltanto appoggiare in porta.

Il secondo tempo

Il secondo tempo è ad altissima intensità. L’Inter trova il pareggio con la rete di Dzeko che deve soltanto appoggiare in porta in tap-in, poi i nerazzurri hanno un’enorme chance per vincerla: calcio di rigore per fallo di mano di Maehle, sul dischetto va Dimarco che però sbaglia. Capovolgimento di fronte e l’Atalanta segna, ma dopo un check viene annullato dall’arbitro perché la palla è uscita dal campo. Finisce così 2-2 una super partita.

SPEZIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Torna su per vedere gli highlights di Inter-Atalanta