Infortunio Felipe Anderson: news dalla Lazio e tempi di recupero

31 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sulle condizioni di Felipe Anderson, brasiliano della Lazio uscito per infortunio nel primo tempo della sfida con la Sampdoria

Gioca a Superscudetto

Infortunio per Felipe Anderson durante il primo tempo di Sampdoria-Lazio. Il brasiliano, nelle primissime battute del match di Marassi, ha riportato un problema fisico dopo un contrasto con Sabiri. Il brasiliano è rimasto a terra per qualche minuto, mentre Cataldi faceva segno alla panchina che serviva il cambio. Nonostante la botta presa, il numero 7 dei biancocelesti è rimasto in campo e ha stretto i denti.

VIDEO SAMPDORIA-LAZIO: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Felipe Anderson: news dalla Lazio, condizioni e tempi di recupero

L’ex West Ham ha avuto anche un’occasione per andare a segno ma il suo tiro dalla distanza è stato respinto da Audero in calcio d’angolo. Quando tutto sembrava andare per il meglio, Felipe Anderson ha alzato bandiera bianca nel finale di tempo, costringendo Sarri al cambio. Al posto del brasiliano è entrato Pedro. Al momento non è possibile stabilire con esattezza l’entità del problema. Le visite delle staff medico nelle prossime ore faranno chiarezza sull’infortunio di Felipe Anderson. Sarri incrocia le dita in vista della sfida di sabato prossimo contro il Napoli.

INFORTUNIO LUKAKU: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELL’INTER

VIDEO JUVENTUS-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS