Hertha Berlino Bayern Monaco 1-4: risultato, gol e highlights Bundesliga

23 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 20ª giornata della Bundesliga, l'Hertha Berlino di Tayfun Korkut si appresta a ospitare il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann.

Gioca a Superscudetto

Nella 20ª giornata della Bundesliga, l’Hertha Berlino di Tayfun Korkut si appresta a ospitare il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann. Gli ospiti sono chiamati a rispondere alla vittoria del Borussia Dortmund, che ha ottenuto 3 preziosi punti in casa dell’Hoffenheim per 3-2.

COLONIA-BAYERN MONACO 0-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Primo tempo

I campioni di Germania tengono bene il campo e sbloccano l’incontro al 25′ con il francese Tolisso. Poco prima del duplice fischio, il Bayern Monaco mette in ghiaccio il match con il gol di Müller.

Secondo tempo

Non c’è partita nemmeno nel secondo tempo, con Sané e Gnabry che portano il Bayern sul 4-0, prima del gol della bandiera di Ekkelekamp che rende meno amaro il passivo.

BAYERN MONACO-BORUSSIA MONCHENGLADBACH 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Hertha Berlino-Bayern Monaco

Marcatori: 25′ Tolisso (BAY), 45′ Müller (BAY), 75′ Sané (BAY), 79′ Gnabry (BAY), 81′ Ekkelekamp (BAY)

Hertha Berlino (3-4-1-2): Schwolow; Gechter, Boyata, Dardai (58′ Bjorkan); Pekarik, Tousart, Darida (58′ Ascacibar), Mittelstadt (58′ Plattenhardt); Serdar; Belfodil (80′ Ekkelenkamp), Maolida (69′ Jovetic).
A disp.: Boateng, Christensen, Klunter, Richter.
All. Tayfun Korkut

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Kimmich, Pavard, Süle, Lucas Hernandez (79′ Upamecano); Tolisso (69′ Sabitzer); Gnabry (80′ Musiala), Müller (80′ Wanner), Sané, Coman (69′ Richards); Lewandowski.
A disp.: Nianzou, Roca, Tillman, Ulreich.
All. Julian Nagelsmann

Arbitro: Bastian Dankert

Ammonizioni: Serdar (HER)

BAYERN MONACO-WOLFSBURG 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!