Grosseto Pescara 1-2: risultato, gol e highlights della partita di Serie C

5 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella diciassettesima giornata del Campionato di Serie C - Girone B - il Grosseto di Lamberto Magrini si appresta a ospitare il Pescara di Gaetano Auteri.

Gioca a Superscudetto

Nella diciassettesima giornata del Campionato di Serie C – Girone B – il Grosseto di Lamberto Magrini si appresta a ospitare il Pescara di Gaetano Auteri. I toscani sono alla ricerca di punti chiave per la salvezza, mentre gli abruzzesi viaggiano nelle zone alte della classifica e sognano di raggiungere la Promozione.

PESCARA-LUCCHESE 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Primo tempo

Sono gli ospiti a creare più occasioni nel corso della prima frazione di gioco. Il primo tentativo è di Clemenza, che non inquadra lo specchio. Più avanti, Barosi si supera su D’Ursi, mantenendo il risultato di parità. Uno 0-0, però, che dura molto poco, con gli abruzzesi che passano meritatamente in vantaggio al 31′ con Ferrara, per poi raddoppiare con Clemenza al 44′.

Secondo tempo

Il Pescara tiene bene nella ripresa, ma inizia a cedere negli ultimi minuti di gioco. Cretella, entrato al 46′ al posto di Salvi, accorcia all’82’ ma il risultato non cambia più, con gli uomini di Auteri che tornano alla vittoria.

PADOVA-PRO VERCELLI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Grosseto-Pescara

Marcatori: 31′ Ferrari (PES), 44′ Clemenza (PES), 82′ Cretella (GRO)

Grosseto (3-5-2): Barosi; Siniega, Ciolli, Salvi (46′ Cretella); Raimo, Serena (82′ Artioli), Fratini (57′ Vrdoljak), Piccoli (57′ Scaffidi), Semeraro; Moscati, Arras (46′ Boccardi).
A disp.: Fallani, Biancon, Tiberi, Ghisolfi.
All. Lamberto Magrini

Pescara (3-4-3): Sorrentino; Illanes, Ingrosso, Veroli; Zappella (85′ Cancellotti), Diambo, Pompetti, Rasi; Clemenza (85′ Bocic), Ferrari (70′ De Marchi), D’Ursi (77′ Chiarella).
A disp.: Iacobucci, Radaelli, Frascatore, Nzita, Memushaj, Sanogo, Valdifiori, Rauti.
All. Gaetano Auteri

Arbitro: Kevin Bonacina della sezione di Bergamo
Assistenti: Matteo Taverna – Andrea Sprezzola
Quarto Ufficiale: Paolo Grieco

VIRTUS ENTELLA-CESENA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!