Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
NAPOLI AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE: GLI AZZURRI SI QUALIFICANO SE…
Il tabellino di Granada Napoli
GRANADA (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, Vallejo (23′ German), Neva (78′ Victor Diaz); Herrera, Gonalons (78′ Brice); Machis (70′ Puertas), Montoro, Kenedy (70′ Soro); Molina. All. Martinez
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka (64′ Bakayoko), Elmas; Politano (46′ Zielinski), Osimhen, Insigne. All. Gattuso
Marcatori: 19′ Herrera, 21′ Kenedy
Ammoniti: Elmas, Di Lorenzo, Foulquier, Rui Silva, Insigne, Zielinski, Victor Diaz, Mario Rui, Brice
FANTACALCIO NOSTALGIA: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA STORIA
Torna l’Europa League con le gare di andata dei sedicesimi di finale. Il Granada ospita il Napoli di Rino Gattuso, reduce dalla prestigiosa vittoria ottenuta in campionato contro la Juventus. Avvio in salita per i partenopei che dal 19′ al 21′ subiscono due gol in altrettanti minuti. A sbloccare la partita ci pensa Herrera che batte Meret di testa su suggerimento di Kenedy. Il raddoppio dei padroni di casa porta la firma dello stesso Kenedy che finalizza un contropiede magistrale superando il portiere azzurro con un gran diagonale di sinistro.
Il secondo tempo di Granada-Napoli
Nel secondo tempo il Napoli prova a riversarsi nella metà campo avversaria alla ricerca di un gol che possa riaprire la partita e non complicare il discorso qualificazione. I tentativi degli uomini di Gattuso, però, non vanno a buon fine. Il Granada vince 2-0: per passare il turno, i partenopei avranno bisogno di vincere con almeno tre gol di scarto nella gara di ritorno.
VIDEO NAPOLI-JUVENTUS 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

