Europei, i gol più belli della fase a gironi. Video

25 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Dalla rete di Schick da centrocampo al colpo da biliardo di Modric, passando per il gioiello di Damsgaard: le reti più belle della fase a gironi degli Europei

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Gli Europei entrano nel vivo con la fase a eliminazione diretta. Prima di tuffarsi negli ottavi di finale, è tempo di godersi i gol più belli arrivati dalle partite della fase a gironi che hanno regalato spettacolo a non finire.

VIDEO RUSSIA-DANIMARCA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS

Europei, i gol più belli della fase a gironi

Uno dei gol più spettacolari porta la firma di Schick. L’attaccante della Repubblica Ceca, contro la Scozia, ha segnato da centrocampo. Quella del talento ex Sampdoria e Roma è la rete dalla distanza più lunga mai realizzata in una fase finale degli Europei.

VIDEO SCOZIA-REPUBBLICA CECA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Sono tante le reti da fuori area che hanno fatto brillare gli occhi ai tifosi di tutta Europa: basti pensare al sinistro di Yarmolenko contro l’Olanda, il destro di Damsgaard nella sfida tra la Danimarca e la Russia Non può mancare, inoltre, il colpo da maestro di Modric in Croazia-Scozia. Tra i gol più belli della fase a gironi c’è anche quello realizzato da Cristiano Ronaldo contro l’Ungheria, al termine di un’azione corale orchestrata dai compagni di squadra del Portogallo.

VIDEO CROAZIA-SCOZIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS