Germania Ungheria 2-2: risultato, gol e highlights degli Europei 2021

23 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Germania e Ungheria si sfidano nell'ultimo match del girone F degli Europei.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Match pieno di emozioni a Monaco di Baviera tra Germania e Ungheria. I teutonici pareggiano nel finale e strappano il pass per gli ottavi, dopo essere andati vicinissimi all’eliminazione. Esce a testa altissima l’Ungheria.

PORTOGALLO-GERMANIA 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

A sorpresa parte forte l’Ungheria, che dopo appena 10 minuti trova il gol del vantaggio con un grandissimo stacco di testa di Szalai su cui non può nulla Neuer. La Germania prova a reagire, prende anche un legno con Hummels, ma non riesce a trovare la rete del pareggio. Nella ripresa i teutonici trovano il pareggio con Havertz dopo un erroraccio di Gulacsi, ma arriva immediatamente il nuovo vantaggio ungherese. Alla fine, a 5 minuti dal termine del match, Goretzka trova il gol che regala gli ottavi alla Mannschaft.

UNGHERIA PORTOGALLO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Germania-Ungheria: il tabellino del match

RETI: 10′ Szalai, 66′ Havertz, 67′ Schafer, 83′ Goretzka

AMMONITI: 28′ Botka, 29′ Gundogan, 60′ Sanè, 64′ Szalai, 66′ Fiola

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter (82′ Volland), Hummels, Rudiger; Kimmich, Gundogan (57′ Goretzka), Kroos, Gosens (82′ Musiala); Gnabry (68′ Werner), Havertz (67′ Muller), Sané.

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Nego, Kleinheisler (89′ Lovrencsics), Nagy, Schafer, Fiola (88′ Nikolic); Ad. Szalai (82′ Varga), Sallai (75′ Schon).

FRANCIA GERMANIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS