Genoa Wacker Innsbruck 4-1: gol e highlights dell'amichevole

21 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Genoa allenato da Davide Ballardini affronta il Wacker Innsbruck nella seconda amichevole estiva del ritiro di Neustift Im Stubaital

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tabellino di Genoa-Wacker Innsbruck

GENOA (4-3-1-2): Marchetti; Biraschi, Vanheusden, Criscito, Sabelli; Behrami, Rovella, Sturaro; Eyango; Shomurodov, Destro. A disposizione: Andrenacci, Czyborra, Favilli, Melegoni, Serpe, Jagiello, Kallon, Portanova, Ghiglione, Buksa, Agudelo, Radovanovic, Bianchi, Cambiaso, Cassata. Allenatore: Davide Ballardini

WACKER INNSBRUCK (4-3-1-2): Gabl; Burgastaller, Spinn, Dosch, Babic; Abazovic, Krosbacher, Linhart; Kni; Iliadis, Odobo. A disposizione: Weiss, Plattner, Schwab, Nishida, Bertaccini, Cisse, Nitta.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Dal ritiro di Neustift Im Stubaital, in Austria, il Genoa scende in campo nella seconda amichevole estiva di questa stagione. I rossoblu allenati da Davide Ballardini affrontano il Wacker Innsbruck. Il test servirà al tecnico per capire a che punto della preparazione sono i suoi uomini e provare anche diverse soluzioni a livello tattico in vista dell’inizio del campionato. I protagonisti della prima frazione di gioco sono gli attaccanti. Destro apre le marcature dopo appena quattro minuti sfruttando al meglio un ottimo assist da parte di Rovella. Shomurodov raddoppia al 21′ servito da Eyango.

Il secondo tempo di Genoa-Wacker Innsbruck

A inizio ripresa il Wacker Innsbruck riesce ad accorciare le distanze con Odobo. Il Genoa però resta Unito e ristabilisce le distanze con Agudelo. È di Jagiello, infine, il gol che fissa il risultato sul 4-1 per i rossoblu di Ballarrdini.

SERIE A: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

DOVE VEDERE GENOA-PSG: DIRETTA TV E STREAMING