Genoa Benevento 2-2: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

21 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Genoa e Benevento si sfidano nel match di Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Genoa e Benevento si sfidano nel match valido per la 32^ giornata di Serie A. Arriva uno spettacolare pareggio tra le due squadre: succede tutto nel primo tempo.

DOVE VEDERE ROMA-ATALANTA

Match davvero scoppiettante a Marassi. Il Benevento va subito avanti con un rigore di Viola, poi però pareggia Pandev. Lapadula riporta avanti i sanniti con un gol bellissimo, sfruttando un grande lancio di Viola, smarcandosi e bucando Perin con un missile tremendo. Ancora Pandev riporta poi il risultato in parità, vero e proprio trascinatore dei rossoblu il macedone. Dopo l’avvio a ritmi altissimi con 4 gol in 20 minuti il match cala d’intensità e termina con un pareggio che non serve granché alle due squadre.

DOVE VEDERE NAPOLI-LAZIO

Genoa-Benevento: il tabellino

Marcatori: 5′ rig. Viola (B), 11′, 21′ Pandev (G), 15′ Lapadula (B)

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi (78′ Goldaniga), Zajc, Badelj, Strootman (78′ Behrami), Zappacosta; Pandev (71′ Pjaca), Destro (71′ Shomurodov). All. Ballardini

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia (35′ Caldirola), Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita (78′ Dabo), Improta; Gaich (78′ Insigne R.), Lapadula. All. Inzaghi F.

Ammoniti: Radovanovic, Strootman

VERONA-FIORENTINA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS