Genoa Atalanta 0-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

21 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella diciannovesima giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Andrij Shevchenko si appresta a ospitare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Nella diciannovesima giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Andrij Shevchenko si appresta a ospitare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Entrambe le squadre arrivano da due pesanti sconfitte: il Grifone è caduto 3-1 contro la Lazio, mentre gli orobici sono crollati 4-1 in casa contro la Roma.

ATALANTA-ROMA 1-4: GOL E HIGHLIGTHS!

Primo tempo

Partita più complicata del previsto per l’Atalanta, che non riesce a sfondare il muro del Grifone. Unica occasione degna di nota una conclusione di Zapata, respinta da Sirigu. Proprio il colombiano, a pochi istanti dal duplice fischio, accusa un problema muscolare ed è costretto a uscire per Muriel.

Secondo tempo

Nella ripresa l’Atalanta si fa vedere poco nell’area di rigore avversaria, con il solo Demiral a sfiorare realmente il gol con un colpo di testa all’80’.

LAZIO-GENOA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Genoa-Atalanta

Marcatori: –

Genoa (3-5-2): Sirigu; Bani, Vasquez, Criscito (68′ Ghiglione); Biraschi, Sturaro (88′ Melegoni), Badelj, Portanova (88′ Hernani), Cambiaso; Ekuban, Destro (72′ Pandev).
A disp.: Semper, Masiello, Sabelli, Maksimovic, Behrami, Tourè, Galdames, Bianchi, Kallon.
All. Andrij Shevchenko

Atalanta (3-4-2-1)Sportiello; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners (84′ Piccoli), Freuler (46′ de Roon), Zappacosta; Miranchuk (65′ Pasalic), Malinovskyi (65′ Ilicic); Zapata (45′ Muriel).
A disp.: Rossi, Musso, Pezzella, Pessina, Lovato.
All. Gian Piero Gasperini

Arbitro: Paolo Valeri della sezione di Roma 2
Assistenti: Preti – Tegoni
Quarto Ufficiale: Sozza
VAR: Mariani
AVAR: Meli

Ammonizioni: Sturaro (GEN), Freuler (ATA), Badelj (GEN)

BOLOGNA-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!