Frosinone Palermo 1-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie B

17 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Video gol e highlights di Frosinone Palermo: match in programma oggi pomeriggio alle 14.00 e valido per la 6^ giornata di Serie B

Gioca a Superscudetto

Frosinone e Palermo si affrontano alla 6^ giornata di Serie B. Partita iniziata in modo molto aggressivo da entrambe le compagini. Prima grande occasione sui piedi di Brunori che è stato fermato da un’uscita super reattiva da parte di Turati, l’altra è arrivata subito dopo per il Frosinone: su un calcio d’angolo battuto da Garritano arriva il colpo di testa di Lucioni che viene salvato sulla linea da Brunori.

Alla fine del primo tempo arriva il gol del Frosinone: dopo un ottimo recupero a centrocampo, la palla arriva a Caso che la passa in mezzo a Moro, l’attaccante si gira e calcia in porta, trovando la deviazione di Buttaro a cui la Lega di B ha successivamente assegnato l’autogol.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Nel secondo tempo si abbassano i ritmi ma non mancano le occasioni. Per il Frosinone, il più pericoloso Caso con un palo colpito a Pigliacelli battuto, mentre il Palermo è andato vicino al gol grazie al neo entrato Floriano. Dal minuto 70 subentra il nervosismo e cominciano a fioccare i cartellini gialli. Il ritmo comincia a spezzettarsi, tant’è che l’arbitro assegna 6 minuti di recupero, ed il Palermo non riesce a trovare ulteriori occasioni da rete.

Nel finale un ottimo Mulattieri riesce a far scorrere veloce il cronometro, tenendo la palla lontano dalla sua area di rigore. Con questa vittoria il Frosinone vola al terzo posto in classifica.

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Il tabellino di Frosinone Palermo

Marcatori: 44′ aut. Buttaro

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Samprisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta (79′ Cotali); Kone (79′ Oliveri), Boloca; Mazzitelli (68′ Lulic), Caso, Garritano (68′ Ciervo); Moro (83′ Mulattieri).

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi (46′ Bettella), Mateju (54′ Sala); Segre, Stulac (70′ Damiani), Saric (70′ Soleri); Elia (71′ Floriano), Brunori, Di Mariano.

Ammoniti: Boloca, Marconi, Mateju, Bettella, Cotali, Segre, Mulattieri, Caso

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!