Finisce in parità grazie a due rigori la sfida tra Fiorentina e Verona, il primo anticipo del tredicesimo turno del campionato italiano. Dopo 2′ il primo episodio: contatto in area tra Barreca e Salcedo, dopo un consulto con il Var l’arbitro Fourneau concede un penalty che Veloso trasforma per l’1-0 della formazione di Juric. Al 18′ arriva subito il pareggio della Fiorentina: Gunter commette fallo su Vlahovic, lo stesso centravanti dal dischetto sigla la rete del pareggio.
Il secondo tempo di Fiorentina Verona
Nella ripresa le due squadre provano a vincerla ma senza riuscirci. Non sono tante le occasioni degne di nota. Per gli ospiti è Lazovic ad andare vicino al gol, nel finale ci prova Milenkovic che di testa manda a lato. Finisce in parità.
CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 13^ GIORNATA SU SKY E DAZN
Il tabellino di Fiorentina Verona
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti (60′ Lirola), Bonaventura (60′ Callejon), Amrabat, Castrovilli (86′ Cutrone), Barreca (60′ Biraghi); Ribery (84′ Borja Valero), Vlahovic. All. Prandelli
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter (51′ Magnani), Ceccherini; Faraoni, Tameze (71′ Ilic), Veloso, Dimarco; Zaccagni (79′ Yeboah Ankrah), Lazovic (71′ Ruegg); Salcedo (46′ Colley). All. Juric
Marcatori: 8′ rig. Veloso (V), 19′ rig. Vlahovic (F)
Ammoniti: Bonaventura (F), Dimarco (V), Juric (V), Ceccherini (V), Igor (F), Prandelli (F)

