Fiorentina Hellas Verona 1-1: gol e highlights della partita di Serie A

6 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

La Fiorentina e il Verona pareggiano 1-1 al Franchi: Piatek apre le marcature per i viola, Caprari risponde su calcio di rigore

Gioca a Superscudetto

Il tabellino di Fiorentina-Verona

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Ikoné, Piatek, Saponara. All. Italiano.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. All. Juric

Marcatori: 9′ Piatek, 18′ rig. Caprari

VIDEO VILLARREAL-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Nella 28^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita il Verona di Igor Tudor allo stadio Artemio Franchi di Firenze. I viola cercano riscatto dopo aver perso all’ultimo istante contro il Sassuolo. Gli scaligeri, invece, una settimana fa hanno vinto il derby contro il Venezia grazie a una tripletta del Cholito Simeone.

FIFA 22 GRATIS SU STEAM: COME SCARICARLO

Succede tutto nel primo tempo tra i viola e gli scaligeri. Piatek rompe gli indugi segnando dopo aver approfittato di un rimpallo favorevole in area di rigore. Caprari pareggia dal dischetto, prendendosi la responsabilità di tirare dagli undici metri in assenza del rigorista designato, Barak, fuori per un problema fisico.

VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS