Fiorentina Real Vicenza 7-0: risultato amichevole, gol e highlights

12 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Video gol e highlights di Fiorentina Real Vicenza, match in programma oggi e primo test estivo per quanto riguarda i viola

Gioca a Superscudetto

Prima amichevole estiva per la Fiorentina, che affronta il Real Vicenza. Fin dai primi minuti, si assiste ad un vero e proprio tiro al bersaglio da parte della squadra viola. Tante le occasioni avute e non concretizzate, tra cui un palo colpito da Saponara. Il muro vicentino però cede poco prima dell’intervallo, a causa dei gol di Gonzalez e Pierozzi.

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

Nella ripresa entra in campo il nuovo acquisto Jovic e lascia subito il segno, mettendo a referto un sontuoso poker. Il 7-0 finale porta anche la firma di Ikoné, voglioso di incidere sotto porta fin dalla prima amichevole.

JOVIC ALLA FIORENTINA: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Il tabellino di Fiorentina Real Vicenza

Marcatori: 40′ Gonzalez (F), 41′ Pierozzi (F), 55′ rig. Jovic (F), 57′ Ikoné (F), 67′, 77′, 83′ Jovic (F)

Fiorentina 1° tempo (4-3-3): Terracciano; Pierozzi, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Gonzalez, Cabral, Saponara.

Fiorentina 2° tempo (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, Rasmussen, Terzic; Amrabat, Bianco, Duncan, Sottil, Jovic, Ikoné.

Real Vicenza (4-4-2): Rodriguez; Litcan, Panagiotis, Martinez, Tozzo; Kwarteng, Adam, Lushchayev, Ngissah; Stefani, Ayalah.

GOLLINI ALLA FIORENTINA: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO